Festa Eccellenze 2023 e 2024

• 13 Luglio 2024 - 20:00
  • Via Enrico Fermi n°5 81031 Aversa

Gentile navigatore,

con grande piacere Ti invitiamo alla “Festa delle Eccellenze” del Liceo Fermi, un evento speciale dedicato a celebrare i successi e i traguardi raggiunti dai nostri studenti diplomati con 100 negli anni 2023 e 2024.

La festa si terrà sabato 13 luglio a partire dalle ore 20.00 presso la sede del nostro liceo. Sarà un’occasione unica per riconoscere e premiare il duro lavoro, l’impegno e il talento, che Ti hanno portato a distinguerti in vari ambiti accademici e artistici.

La serata prevede un programma ricco di momenti significativi, tra cui la consegna dei riconoscimenti agli studenti meritevoli ed esibizioni artistiche e musicali. Saremmo onorati della Tua presenza per condividere con noi questa celebrazione.

Per confermare la Tua partecipazione, Ti preghiamo di ritirare i biglietti virtuali qui di seguito entro il 10 luglio.

Nell’attesa di averTi con noi in questa serata di festa, Ti porgiamo i nostri più cordiali saluti.

NB

Si prega di parcheggiare le proprie auto NON nei pressi del Liceo. Si consiglia di approfittare del parcheggio del cimitero di Aversa e quelli adiacenti la stazione ferroviaria.

Biglietto d'ingresso

Riserva il tuo posto. I posti disponibili non sono moltissimi, assicurati la possibilità di accedere all'evento.

7 Going
493 remaining, 6 days left to RSVP