MAD

Avviso per i docenti avente titolo all’individuazione di incarico

1) L’INVIO DELLE MAD, valide per le supplenze dell’A.S. 2022/2023, dovrà avvenire esclusivamente per via telematica dal primo settembre 2022 al 30 settembre 2022, utilizzando il link sottoindicato:

2) I candidati ad incarichi per docenti/personale Ata selezionano la tipologia di domanda (ATA o Docente), ricercano le scuole di interesse a cui inviare la domanda, compilano il form con i dati identificativi (nome, cognome, codice fiscale) e di contatto dell’aspirante, procedono al caricamento dei file “Documento di identità”, “Curriculum” e “Domanda di messa a disposizione” e all’indicazione delle classi di concorso\tipi di posto di interesse ed infine inoltrano la richiesta.
3) NON saranno pertanto accettate istanze pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
4) Le domande pervenute prima dell’applicazione del presente regolamento non saranno prese in carico. La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Si specifica che presso il Liceo “E. Fermi di Aversa” sono attivati insegnamenti per le seguenti classi di concorso:

A011 – Discipline letterarie e latino

A012 – Discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado
A017 – Disegno e storia dell’arte negli istituti di istruzione secondaria di II grado
A019 – Filosofia e Storia
A020 – Fisica
A026 – Matematica
A027 – Matematica e fisica
A041 – Scienze e tecnologie informatiche
A048 – Scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di II grado
A050 – Scienze naturali, chimiche e biologiche
AB24 – Lingue e culture straniere negli istituti di istruzione secondaria di II grado (inglese)
Sostegno negli istituti di istruzione secondaria di II grado (AD01)

Per i posti di sostegno, le messe a disposizione dei docenti in possesso di titolo di specializzazione conseguito anche dopo l’invio della domanda di MAD avranno precedenza rispetto a quelle dei docenti che ne sono sprovvisti.
NON SARANNO ACCETTATE MAD PERVENUTE FUORI DAI TERMINI SOPRA STABILITI, PRIVE DELLE INDICAZIONI RICHIESTE, INCOMPLETE O NON LEGGIBILI, PRIVE DI DATA E DI FIRMA DELL’ASPIRANTE O CHE NON RISPETTINO LE INDICAZIONI MINISTERIALI.

prof.ssa Adriana Mincione